Termini e condizioni
Identità del fornitore
Gusti del Salento
c/o Simon Service
Via G.Galilei, 12 - 20010 Canegrate (MI)
Partita Iva 07454230967
GUSTI DEL SALENTO
Sede Commerciale : Via Magellano, 24/b - SANNICOLA (LE)
Sede Amministrattiva : Via G.Galilei, 12 - CANEGRATE (MI)
e-mail : info@gustidelsalento.it
Tel. : +39 340 08.95.742
Come eseguire un ordine
Gli ordini si eseguono on-line. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare il riepilogo dell’Ordine e comunicare tempestivamente qualsiasi errore o discordanza eventuale.
Prezzi e disponibilità
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.
Qualora i prodotti ordinati non fossero al momento disponibili, Gusti del Salento si impegnerà a darne tempestiva comunicazione al cliente, comunicando altresì l’eventuale data di consegna possibile.
Pagamenti
Bonifico Bancario anticipato
IW BANK SPA (Gruppo UBI Banca)
Via Cavriana, 20 - 20134 Milano
c.c. intestato a: Simon Service
IBAN: IT71P0316501600000011708358
Per velocizzare la procedura di spedizione, potete inviare la contabile del bonifico via email all’indirizzo info@gustidelsalento.it
Paypal
Gusti del Salento utilizza Paypal, uno dei più famosi sistemi di pagamento online, che vi permette di pagare con qualsiasi carta di credito, anche se non registrati a PyPal stesso.
Fatturazione
La fattura verrà emessa contestualmente alla spedizione e accompagna sempre la merce.
Spedizione della merce
Per le spedizioni della merce l’azienda si avvale dei migliori corrieri espressi disponibili sul territorio nazionale.
Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione visibile al termine della procedura di accettazione dell’ordine, e comunque prima di effettuare il pagamento.
Consegna dei prodotti
Gusti del Salento, consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione.
La consegna, previa verifica dell’avvenuto pagamento, viene effettuata entro 5-7 giorni lavorativi
Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l’accaduto.
Infatti, nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto”.
In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo info@gustidelsalento.it
Diritto di recesso (D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.)
Come previsto dalle norme vigenti i clienti di Gusti del Salento, godono della possibilità di restituire, senza alcuna penalità, i prodotti acquistati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Per poter richiedere il rimborso è necessario inviare una lettera raccomandata A.R. all’indirizzo di Gusti del Salento, via G.Galilei,12 – 20010 Canegrate (MI) entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Il consumatore deve inoltre restituire, a sue spese, i prodotti oggetto del recesso, integri in ogni sua parte entro 15 giorni dalla comunicazione del recesso.
Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di prima spedizione e le spese di commissione per l’accredito.
In accordo alla legge suddetta il consumatore che ha adempiuto a tutti gli obblighi descritti sarà rimborsato entro il termine di 20 giorni dalla ricezione degli stessi prodotti oggetto del recesso.
Il costo della spedizione di ritorno del prodotto è a carico di Gusti del Salento solo nel caso in cui il prodotto non sia conforme a quanto ordinato o risulti avariato.
Il cliente dovrà prendere per la spedizione tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento. Gusti del Salento riserva espressamente il diritto di rifiutare la merce pervenuta e non conforme ai requisiti minimi innanzi indicati.
Indirizzo a cui inviare la comunicazione di recesso e la merce da restituire:
Gusti del Salento
c/o Simon Service
Via G.Galilei, 12 - 20010 Canegrate (MI)
Partita Iva 07454230967
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN, Intestatario del Conto). In alternativa potete indicare un conto paypal cui riaccreditare l’importo.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
- il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
- il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale;
- il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.
Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente di Gusti del Salento ha a disposizione l’indirizzo e-mail: info@gustidelsalento.it
NB. Segnalaci quindi ogni problema, sarà nostra cura risolverlo rapidamente e nel migliore dei modi.